Notizia

Consiglio comunale: tre sedute in programma

(ufficio stampa) - Tre sedute in arrivo per il consiglio comunale di Terni. Mercoledì 5 maggio, alle 15.30, seduta ordinaria con 32 punti  all'ordine del giorno;  giovedì 6 maggio, alle 16, question time  e giovedì 13 maggio, con l'ordine del giorno non ancora definito, seduta dedicata alla dichiarazione di pubblica utilità del progetto presentato dalla Ternana Calcio sul nuovo stadio e le strutture previste. Per tutte e tre le date la modalità del consiglio è quella telematica dettata dall'emergenza Covid. 
Per la seduta di domani tra i punti in esame la Ztl a Piediluco, gli atti di indirizzo sulla Treofan e la Tosap. Giovedì invece sindaco e assessori  saranno chiamati a rispondere alle interrogazioni sull'emergenza Covid, sul decoro cittadino, la Corte dei Conti, la strada di Piedimonte e il parco di Cassiopea. 
"Di concerto con il sindaco Latini - dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti - abbiamo previsto per la prossima settimana la seduta di consiglio che esaminerà la pubblica utilità del progetto stadio e clinica. Si tratta di una risposta rapida, ben prima dei termini di legge, alla richiesta avanzata dall'imprenditore Bandecchi, in un'ottica di un ente locale efficiente nell'esaminare un investimento che sta particolarmente a cuore alla città di Terni per i suoi  rilevanti risvolti, economici, sociali e sanitari". 
I lavori del consiglio comunale saranno tramessi sul canale Yotube e dalla emittente radiofonica Mep Radio 95.600 Mhz

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 04/05/2021