Notizia

In Consiglio comunale piazza del mercato e piano Terni Reti

(ufficio stampa) - Due sedute del consiglio comunale di Terni nei prossimi giorni. con l'assemblea che torna a Palazzo Spada dopo le trasferte in Provincia. 

Giovedì 6 ottobre question time, presieduto dal vicepresidente Devid Maggiora, con inizio ore 10. 

Lunedì 10 ottobre, dalle 15.30, seduta presieduta da Francesco Maria Ferranti con il piano industriale di Terni Reti, il parcheggio di San Francesco, il progetto e la convenzione per la sistemazione definitiva dell'ex mercato coperto, la variante per la realizzazione del nuovo Globo a Maratta. 
“L'approvazione del progetto del recupero  dell'ex mercato coperto - dichiara Ferranti -  è un atto che di concerto con il presidente della prima commissione Marco Cozza abbiamo intenso istruire nei due passi passaggi amministrativi previsti in tempi rapidissimi per concludere il percorso che consentirà a questa amministrazione di fregiarsi anche della riqualificazione di un’area centrale per la città, una zona da troppi anni in stato di degrado. 
Va sottolineato che oltre al recupero della struttura il gruppo Coop Superconti è impegnato nel rifacimento della piazza andando a sanare una ferita che si protrae da tempo".  

I lavori del consiglio comunale saranno tramessi sul canale Yotube del Comune e dalla emittente radiofonica Mep Radio 95.600 Mhz.

 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 05/10/2022