A confronto sulla città, il sindaco stamattina in Confcommercio

(Ufficio Stampa/Acot) -  Continua il confronto diretto richiesto dal sindaco Leonardo Latini con le associazioni di categoria. Dopo essersi recato nella sede di Confartigianato nei giorni scorsi, stamattina il sindaco è stato ospite della Confcommercio nella sede dell'associazione in Largo Frankl. Anche in questo caso il faccia a faccia con il presidente Stefano Lupi, con il direttivo, con i dirigenti dei diversi settori, è stato ampio e positivo, toccando tutti i temi più importanti della situazione cittadina.
Il sindaco ha esposto le criticità, le idee e le misure dell'Amministrazione comunale per superare le difficoltà attuali ed ha ascoltato i problemi, le proposte e le richieste di Confcommercio.
I confronti del sindaco con le associazioni continueranno nelle prossime settimane. Per domattina è in programma una visita nella sede dell'ANCE.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 02/07/2020