Commissari grandi opere: “Subito un confronto con i territori”

(Ufficio Stampa/Acot) – “Ho preso atto della nomina da parte del Governo dei due nuovi commissari per le grandi opere che riguardano il completamento di interventi strategici per il nostro territorio: in particolare il la Statale 675 Umbro-Laziale, nel tratto finale Orte-Civitavecchia e il raddoppio della linea ferroviaria Orte-Falconara”. Lo dichiara il sindaco Leonardo Latini.
“Come Amministrazione comunale seguiremo da vicino l’evolversi della situazione nella consapevolezza dell’importanza di utilizzare questa occasione per sbloccare interventi che la nostra città attende da anni. Per questo auspico un rapido e proficuo confronto con i nuovi commissari, che chiederemo insieme alla Regione dell’Umbria e all’assessore alle infrastrutture e ai trasporti Enrico Melasecche che sta seguendo da vicino questi interventi”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 22/01/2021