“Per Carsulae e Cascata, accolti i miei appelli”

(Ufficio Stampa/Acot) - In merito alla riunione della giunta comunale di questa mattina il vicesindaco e assessore alla cultura e turismo del comune di Terni Andrea Giuli ha rilasciato la seguente dichiarazione. “Oltre ad aver iniziato l’iter per l’affidamento dei lavori la sistemazione della strada di accesso a Carsulae, ovvero la strada di Fontana del boia utilizzando il residuo di un vecchio mutuo, sono stati accolti nella seduta odierna i miei reiterati e accorati appelli per la riqualificazione dei bagni della Cascata delle Marmore, a cominciare dai più malmessi. Gli atti di gara – evidenzia il vicesindaco - dovranno auspicabilmente partire nelle prossime settimane. Per la prossima stagione turistica, se tutto va bene, entrambi i lavori dovranno essere consegnati. Pur nelle difficoltà crescenti di ogni ordine e gradosiamo riusciti a mettere un punto fermo su due questioni annose e urgenti per quanto attiene alla valorizzazione e allo sviluppo turistico-culturale di due siti importantissimi per il nostro territorio. Ringrazio gli uffici dei lavori pubblici e l’assessore Salvati per aver accolto le mie richieste in tal senso”.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 21/10/2020