"Borse di studio: un sostegno concreto per le famiglie"

(Ufficio Stampa/Acot) - L’assessorato alla scuola rende noto alle famiglie che da lunedì prossimo si aprono i termini per la presentazione delle domande per le borse di studio anno scolastico 2019/2020.
“Si tratta di un bando atteso da numerose famiglie degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – dichiara l’assessore alla scuola del comune di Terni Cinzia Fabrizi – in quanto i contributi erogati costituiscono un sostegno concreto per la frequenza scolastica. “Gli uffici della Direzione comunale istruzione-cultura che si trovano a corso Tacito, offriranno il consueto servizio di assistenza, orientamento e raccolta delle domande”.
Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 25 febbraio 2020.
I beneficiari della borsa di studio sono gli studenti residenti nel comune di Terni frequentanti, nell’anno scolastico 2019/2020, le scuole secondarie di secondo grado pubbliche e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 10.632,94.
Per tutte le informazioni relative alle modalità e alla modulistica per la presentazione delle domande si può consultare il sito web del Comune di Terni nella sezione Abitare-Scuola-Borse di studio.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 31/01/2020