“Angelica Raggi, talento ternano nel tennis nazionale”

(Ufficio Stampa/Acot) –  Angelica Raggi, atleta ternana tra le prima 25 tenniste italiane, è stata ricevuta stamattina dall’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti.
“Angelica – ha detto l’assessore Elena Proietti rivolgendole i complimenti per i suoi risultati a nome dell’amministrazione comunale - è uno dei talenti della nostra città che portano in alto il nome di Terni in Italia e nel mondo”.
Angelica Raggi, 23 anni, ha vinto diverse volte i campionati regionali umbri e numerosi tornei a livello nazionale.
Attualmente è numero 650 WTA in singolare, 730 WTA in doppio.
Ha ottenuto due titoli in singolare a livello internazionale e due titoli in doppio. Quest’anno ha disputato sei finali nei tornei di $15.000 ITF.
La tennista ternana ha iniziato la sua attività al Tennis Club La Romita e oggi è tesserata per il Circolo Canottieri Aniene di Roma dove gioca il campionato di serie A2.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 25/10/2021