Al Comune di Terni il premio Italive per gli eventi natalizi

(Ufficio Stampa/acot) - Il Comune di Terni si è aggiudicato il premio nazionale Italive 2019 per aver promosso e organizzato le iniziative del “Natale di Terni. Luce, acqua, magia".
“La comunicazione ufficiale – commenta il vicesindaco e assessore alla cultura, Andrea Giuli - ci è arrivata il 9 marzo scorso, direttamente dai promotori. Ma, in questa situazione, abbiamo pensato che si dovesse attendere un poco nel darla, per discrezione. A distanza di 13 giorni, senza alcun trionfalismo, ma con sommessa soddisfazione, la rendiamo pubblica”.
“Pensiamo infatti che, a maggior ragione di questi tempi, sia una buona notizia che ci incoraggia, circostanze e risorse permettendo, a proseguire con coraggio e fantasia sulla strada intrapresa. La soddisfazione va ovviamente condivisa con il soggetto che ha curato gli eventi, con tutti i commercianti e i cittadini che hanno fatto la loro parte preziosa e con gli enti che hanno contribuito con le risorse economiche, Fondazione Carit e Camera di Commercio”.
Il Comune di Terni si è aggiudicato il premio tra 246 candidati ammessi al concorso in tutta Italia su 406 segnalazioni raccolte dagli organizzatori. La premiazione si svolgerà a Roma non appena possibile. Il premio Italive è promosso da una importante società nazionale di marketing ed è patrocinato, tra gli altri, dal Mibact, da Autostrade per l’Italia e da Coldiretti.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 22/03/2020