Affitti, contributo 2020: pubblicate le graduatorie

(ufficio stampa) - Nel sito istituzionale del comune di Terni, nella sezione amministrazione trasparente, sono pubblicate le graduatorie provvisorie e l’elenco provvisorio degli esclusi del bando contributo affitto pubblicato lo scorso 15 giugno.
Le 518 domande pervenute al Comune entro il  termine del 31 luglio 2020 sono state inserite nel programma informatico appositamente predisposto dalla Regione Umbria, che ha generato automaticamente tre distinte graduatorie provvisorie:
•   ammessi per reddito imponibile (147 domande);
•   ammessi per reddito convenzionale (57 domande);
•   elenco degli esclusi (314 domande).
Nel rispetto della normativa sulla privacy, le graduatorie contengono solo l’identificativo della domanda ed il numero di protocollo generato al momento dell’acquisizione della documentazione, pertanto per poter controllare la posizione in graduatoria sarà necessario verificarla con il proprio numero di protocollo che è stato precedentemente comunicato ai richiedenti con la mail di riscontro per la presentazione della domanda.
Non è consentito il ricorso o la richiesta di rettifica per quelle domande che sono state escluse per assenza di domanda, mancanza di firma e/o documento di identità valido poiché trattasi di inammissibilità insanabile della domanda;
Durante i quindici giorni di pubblicazione delle graduatorie, ovvero sino al 18.11.2020 incluso, i soggetti esclusi, non ricompresi nel punto precedente, possono inoltrare al Comune il ricorso per la riammissione in graduatoria  allegando la documentazione integrativa a supporto della richiesta esplicitamente individuata nella graduatoria di esclusione. Le domande di integrazione della documentazione possono essere presentate in forma libera, ovvero senza formalità predefinite.
Le domande di integrazione devono essere indirizzate alla direzione Welfare, con oggetto: “Contributo affitto istanza di revisione prot. n…..,” e  potranno essere presentate con le seguenti modalità:
1)    deposito all’ufficio protocollo di Palazzo Spada, piazza Mario Ridolfi 1, (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17);
2)    invio tramite Pec  comune.terni@postacert.umbria.it;
3)    invio a mezzo del servizio postale (varrà la data di presentazione all’ufficio postale) alla direzione Welfare c/o Ufficio Protocollo.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste unicamente tramite mail a direzionewelfare@comune.terni.it.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 06/11/2020