Evento

The zen circus

The zen circus

Data

03 Settembre 2022

Orario

21:00

Luogo

Anfiteatro romano Consulta la mappa salva data

L'anfiteatro Fausto di Terni ospita l'evento conclusivo della nona edizione del festival L’Umbria che Spacca 2022: Musica galattica lontana dal mare, con l’esibizione di The Zen Circus e, come secondo headliner, la giovane cantautrice campana svegliaginevra.

Oltre al main stage ci sarà un secondo palco ai giardini dell’anfiteatro che vedrà esibirsi, a partire dalle 18, sei band 100% umbre, soprattutto dell’area del ternano: Giant Gummy Bears, Antefatti, Mog4no, Cane Sulla Luna, Santa, Molecola.

The Zen Circus
La band, in oltre 20 anni di onorata carriera, ha riportato lo spirito padre del folk e del punk al moderno cantautorato, contribuendo a definire la nuova generazione della musica italiana degli anni zero e  confermandosi come una certezza del rock italiano, premiata nel tempo da un pubblico affezionato e sempre più transgenerazionale, che riempie ormai da anni i migliori club e festival del paese.

Svegliaginevra
È la nuova scommessa femminile di La Clinica Dischi dopo l’exploit di cmqmartina. Dopo il fortunato esordio di senza di me, la conferma di Simone e il featuring con APICE su Barche, esce a luglio 2020 Come fanno le onde e conquista pubblico e addetti al settore.

Organizzato da:

Baravai - Le Macchine Celibi- associazione Roghers staff

Info sui prezzi:

Ingresso gratuito

Data aggiornamento della pagina: 02/09/2022