Teatro in vernacolo: L'usucapione

09 Agosto 2022

Cascata - Belvedere superiore Consulta la mappa salva data

Torna l’edizione 2022 de “Archeologia industriale e vernacolo: il teatro delle nostre tradizioni”, la rassegna nazionale di teatro dialettale organizzata dalla Pro Loco Marmore, con la collaborazione della UILT Umbria e il patrocinio del Ministero della Cultura, Regione Umbria, Comune di Terni, Camera di Commercio di Terni, UNPLI, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, CNA Umbria. L’evento si svolgerà dal 1° al 10 agosto 2022 al Belvedere superiore della Cascata delle Marmore, Parco Campacci – sentiero 5, ore 21, dove si alterneranno alcune compagnie teatrali amatoriali provenienti da diverse regioni italiane, che proporranno al pubblico commedie in vernacolo di autori contemporanei e di giovani talenti. Martedì 9 agosto andrà in scena il Gruppo teatrale Gli Amici Cantaliciani di Cantalice con lo spettacolo "L'usucapione". L'evento rientra nel calendario Terni cuore d'estate.

Organizzato da:

Pro Loco Marmore