Evento

Raffaello Il figlio del vento

Raffaello Il figlio del vento

Data

dal 11 Giugno 2021 al 12 Giugno 2021

Orario

20:00

Luogo

Teatro Secci Consulta la mappa salva data

di e con Matthias Martelli
musiche originali eseguite dal vivo Matteo Castellan
disegno luci Loris Spanu
produzione Teatro Stabile dell’Umbria e Doc Servizi

venerdì 11 giugno ore 20
sabato 12 giugno ore 20

L'opera. Raffaello figlio del vento vuole essere la celebrazione della vita di un genio, ma anche la risposta a un'esigenza del presente: oggi, come non mai, e necessario puntare a un nuovo Rinascimento dell'arte e della cultura nel nostro Paese.Considerato simbolo di grazia e perfezione, la vita del pittore esplode non solo di arte pura ma anche di felicita, eros, sfide, contraddizioni e perfino polemiche con l’autorità e il senso morale del tempo. Matthias Martelli, riprende la tradizione del teatro giullaresco e di narrazione e trascina lo spettatore all’interno di un viaggio appassionante, rendendo vivi i personaggi, entrando con le immagini e le parole dentro i capolavori di Raffaello, scoprendo le curiosità, i suoi amori e immergendosi nel clima dell’epoca
 

Organizzato da:

Teatro Stabile dell’Umbria e Doc Servizi

Info sui prezzi:

E’ possibile acquistare i biglietti al botteghino del Caos, in via Franco Molè,  aperto dal giovedì alla domenica 10-13 || 17-20, tel 0744.1031864, ed anche on-line nel sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.
Si può prenotare  al botteghino telefonico regionale 075.57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo.
Chi aveva acquistato il biglietto per lo spettacolo non andato in scena nel novembre scorso può cambiare i vecchi biglietti con quelli delle nuove date alla biglietteria del CAOS.  Per gli abbonati della Stagione 2019/2020 sono previsti biglietti ridotti.

Data aggiornamento della pagina: 08/06/2021