Piazza d'Arti

dal 01 Luglio 2021 al 03 Settembre 2021

Piazza della Repubblica Consulta la mappa salva data

Col ritorno del bel tempo, ritorna Piazza d’Arti, dove l’arte in tutte le sue manifestazioni e l’artigianato artistico nelle sue svariate forme trovano espressione in un luogo aperto al pubblico e fruibile da tutti.

Nei primi giovedì e venerdì di ogni mese da luglio a settembre Piazza della Repubblica si animerà di artisti e artigiani che esporranno le proprie creazioni.

Da quest’anno una novità: chi vorrà potrà anche sviluppare la sua opera in piazza, basta dotarsi di tutta l’attrezzatura necessaria e di un telo per non sporcare a terra e il gioco è fatto. Si potrà assistere alla creazione di un’opera d’arte in tempo reale e gli artisti e il pubblico avranno l’opportunità di confrontarsi su tematiche e tecniche espressive.

Calendario:
giovedì e venerdì 1-2 luglio
giovedì e venerdì 5-6 agosto
giovedì e venerdì 3-4 settembre

Organizzato da:

Bct - Biblioteca Comunale Terni

Info utili:

Gli artisti potranno esporre le loro creazioni con una semplice richiesta alla bct o all’artista Rubinia (ambasciatrice di S. Valentino nel mondo).
Per partecipare scrivere a bctinfocataloghi@comune.terni.it o telefonare ai numeri: 0744 549.088 o 0744 549.052.

Data aggiornamento della pagina: 25/06/2021