Il sentiero dei lupi

02 Settembre 2022

Luogo

Cascata delle Marmore - Terrazza del Centro Educazione Ambientale Consulta la mappa salva data

Il sentiero dei lupi - docufilm di Andrea D'Ambrosio.

Nato a Roccadaspide (Sa) nel 1975, Andrea D'Ambrosio studia regia e sceneggiatura con Giuseppe De Santis, Carlo Lizzani, Ettore Scola, Florestano Vancini e Ugo Pirro. Realizza numerosi documentari: Pesci combattenti (2002) vince il “Premio Cipputi” al Torino Film Festival; Checosamanca (2006) film collettivo, in concorso al Festival di Roma; Biutiful Cauntri (2008) diretto con Esmeralda Calabria e Peppe Ruggiero, vince il “Nastro d’argento” al miglior documentario dell’anno, “Menzione Speciale” al Torino Film Festival e molti altri premi; tra il 2010 ed il 2014, mentre sviluppa Due euro l’ora, realizza i documentati Di mestiere faccio il paesologo, Campania Burning, I giorni della merla, I frutti del lavoro.

Sito web:

http://

Info sui prezzi:

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria.
L’ingresso al Parco della Cascata è a pagamento per i non residenti nel Comune di Terni.

Info utili:

Per informazioni: 348.8852407 o info@cascatadellemarmore.info