Evento

BARAVAI - Anfiteatro Romano

BARAVAI - Anfiteatro Romano

Data

01 Agosto 2021

Orario

21:00

Luogo

Anfiteatro romano Consulta la mappa salva data

Dal 15 giugno al 10 settembre la seconda stagione di BARAVAI - Anfiteatro Romano, un programma di concerti e spettacoli dal vivo nella splendida cornice dell'Anfiteatro Fausto.

L'appuntamento di domenica 1 agosto è con Micah P. Hinson 

Ispirato da artisti come Sonic Youth, Dinosaur Jr e The Cure, Hinson ha iniziato a registrare i primi demo che hanno attirato da subito l'interesse di molte label. Ha pubblicato il suo album di debutto "Micah P. Hinson and the Gospel of Progress" nel 2004, seguito da "The Baby and the Satellite" nel 2005. Nel 2008 Hinson ha firmato per Full Time Hobby e ha pubblicato "Micah P. Hinson and the Red Empire Orchestra”.
Per il suo ultimo album 'When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You' (2018), ha iniziato a contattare i musicisti che avevano avuto un ruolo importante nella sua educazione musicale - le persone che gli avevano mostrato un nuovo modo di pensare, un nuovo modo di suonare e comporre. All'inizio di aprile 2018 è riuscito a riunire molte di queste persone in una località sconosciuta nel Texas orientale, e in un solo giorno, questi instancabili musicisti, con Micah al timone, hanno registrato tutte le canzoni, gli strumenti e brani che compongono "When I Shoot At You With Arrows, I Will Shoot To Destroy You".
Micah rilascerà a breve un nuovissimo disco prodotto dall'amico Alessandro “Asso” Stefana, già collaboratore tra gli altri di Pj Harvey, Mike Patton e Vinicio Capossela.

Organizzato da:

Baravai - Anfiteatro Romano

Info sui prezzi:

Prezzo: 15€
Biglietti disponibili su vivaticket.com

Data aggiornamento della pagina: 17/06/2021