Primo Piano

Consulta dei Giovani

(ufficio stampa) - Scade il 26 marzo il termine ultimo per la presentazione delle candidature per la costituzione della consulta Giovanile del Comune di Terni, procedura indetta con avviso pubblico lo scorso 8 febbraio.
Le domande possono essere inviate entro le ore 12 di sabato 26 marzo dai giovani e dalle associazioni interessate seguendo le indicazioni contenute nell'avviso, qui visionabile e scaricabile e compilando  gli appositi moduli dedicati rispettivamente ai giovani e alle associazioni.
Le candidature devono arrivare al protocollo Comune di Terni, piazza Mario Ridolfi, 1 Terni o via PEC comune.terni@postacert.umbria.it in busta chiusa con scritto nel retro: avviso Consulta Giovani – candidatura. La costituzione della consulta per i Giovani rappresenta, come riportato anche nell'avviso, una opportunità sia per le associazioni sia per i giovani cittadini, che intendono partecipare attivamente alle decisioni politiche attraverso l’esercizio della funzione propositiva nelle materie inerenti  le tematiche giovanili e una valorizzazione delle stesse da parte dell’Amministrazione comunale.

Data aggiornamento della pagina: 23/03/2022