Pagamenti al 6 dicembre 2013

Data pubblicazione della pagina: 05-06-2014

Data aggiornamento della pagina: 21-10-2014

In ottemperanza al disposto del decreto legge 8 aprile 2013, n. 35, “Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della Pubblica Amministrazione, per il riequilibrio finanziari degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli Enti Locali”, l’Amministrazione Comunale di Terni, entro il 06 dicembre 2013 procederà al pagamento delle fatture di seguito indicate, dopo le verifiche imposte dall’art. 48 bis del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 602, dalla legge 13 agosto 2010 nr. 136, e previo accertamento della regolarità contributiva del soggetto beneficiario del pagamento.

L’elenco che segue delle fatture in pagamento potrà essere integrato, fino alla concorrenza della somma complessiva di euro 9.375.146,67 sulla base di ulteriori atti di liquidazione che dovessero pervenire all’Ufficio Mandati.

Si precisa che la data indicata nei tipi documenti PGS e NP si riferisce al giorno di registrazione degli stessi e non attiene alla competenza economica della prestazione la quale è stata resa entro la data del 31/12/2012.