Pagamenti al 21 ottobre 2014

Data pubblicazione della pagina: 21-10-2014

Data aggiornamento della pagina: 21-10-2014

In ottemperanza al disposto dell’art. 32 del decreto legge 14 aprile 2014, n. 66 e del decreto del MEF del 15 luglio 2014 concernenti  “Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della Pubblica Amministrazione”, L’Amministrazione Comunale di Terni, entro il giorno 22 novembre 2014 procederà al pagamento delle fatture di seguito indicate dopo le verifiche imposte dall’art. 48 bis del decreto del Presidente della Repubblica  29 settembre 1973, n. 602, dalla legge 13 agosto 2010 nr. 136, e previo accertamento della regolarità contributiva del soggetto beneficiario del pagamento.

Il pagamento di che trattasi si riferisce ad atti di liquidazione già emessi, riferiti a crediti certi, liquidi ed esigibili alla data del 31/12/2013, e potrà essere integrato fino alla concorrenza della somma complessiva di € 10.000.000,00 sulla base di ulteriori atti di liquidazione che dovessero pervenire all’Ufficio Mandati