Primo Piano

Terni Verde: il sito per donare

(ufficio stampa) – L’amministrazione comunale, negli assessorati Verde e Ambiente e Lavori Pubblici, ha realizzato un sito denominato Terni Verde.
Un sito che vuole valorizzare tutti i cittadini e le associazioni che hanno aderito e aderiranno alla campagna di donazioni di alberi promossa dal Comune di Terni. L’intento è quello di incrementare il patrimonio arboreo urbano con piante confacenti al tessuto cittadino e sicure. Le donazioni sono rivolte a persone care, ai nuovi nati, alla memoria di persone venute a mancare.
Terni Verde è inoltre il luogo dove è possibile avere cognizione dell’attuazione complessiva del progetto e più in generale delle politiche sul verde.
Il sito riporta in maniera dettagliata gli interventi effettuati, geolocalizza e identifica le donazioni, dà conto degli effetti benefici sull’ambiente.

Data aggiornamento della pagina: 30/05/2019