Terni On 2019, è il tempo delle domande

(ufficio stampa) - Entro il 2 settembre è possibile presentare le domande di partecipazione al cartellone dell’edizione 2019 di Terni On prevista per il 20, 21 e 22 settembre. Gli operatori economici della città, le associazioni culturali, quelle sportive che intendono prendere parte all’evento con proprie iniziative di animazione e intrattenimento, organizzate singolarmente o in collaborazione con altri, hanno tempo fino alle 13 del 2 settembre per inoltrare la loro domanda all’ufficio protocollo del Comune di Terni in Piazza Ridolfi 1. Un tavolo di coordinamento, costituito dai rappresentanti dell’Amministrazione comunale, della cabina di regia delle Terre di San Valentino formata in compartecipazione con la Camera di Commercio e la fondazione Carit e le associazioni di categoria, valuterà le domande pervenute tenendo conto della compatibilità delle proposte con il progetto artistico della manifestazione e le eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi. Verrà quindi definito il programma ufficiale di Terni On includendo le iniziative accolte che beneficeranno dell’esenzione dal pagamento dell’occupazione del suolo pubblico e delle azioni di comunicazione volte alla loro promozione.