Servizi

Indagine esploratova_Questionario

Continua il percorso partecipato messo in atto dall'amministrazione comunale per la riorganizzazione dei servizi educativi comunali che, come individuato dalle delibere di giunta di febbraio, aprile e agosto (n. 25 del 24/02/2016,  nella D.G.C. n. 72 del 24/04/2016 e nella successiva D.G.C. n. 226 del 17/08/2017) si prefigge di potenziare, ampliare e diversificare i servizi rivolti alla fascia 0-3 anni. Tra gli obiettivi c’è quello di aprire un nuovo servizio integrativo sperimentale nell’ ex scuola dell’infanzia Grillo Parlante nel quartiere Italia.
 

Cosa è:

Al fine di venire incontro il più possibile alle esigenze dell’utenza e nell’ambito delle risorse disponibili dell’ente, è stato elaborato, dalla Direzione servizi educativi e scolastici, un questionario scaricabile dal portale PrendoParte ( Verso i nuovi servizi educativi comunali,  sezione documenti utili) per sondare i bisogni educativi delle famiglie del territorio e rendere il progetto del nuovo servizio più rispondente ad essi.
 

Presentazione della domanda:

Tutti gli interessati possono compilare il questionario on-line entro e non oltre il giorno mercoledì 31 gennaio 2018 ed inviarlo per posta elettronica al seguente indirizzo sportello.cittadino@comune.terni.it.
Il questionario è anonimo: chi vuole può lasciare la propria e-mail o altro recapito se desidera essere informato sulle opportunità educative messe in campo dall’amministrazione.

Scarica Moduli

Ufficio Competente