Servizi

Acconciatore/Estetista-Piercing/Tatuaggio

Per poter svolgere l’attività di acconciatore/estetista occorre presentare una SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) in doppia copia completa di quanto previsto dalla modulistica di riferimento.

 

N.B.

Dal 1° ottobre 2017 le procedure stabilite dalla D.G.R. n. 700/2017 con relativi elaborati tecnici e allegati, relative a:
· Esercizio di vicinato e <Medie strutture di vendita M1
· Spacci Interni
· Apparecchi automatici
· Vendita per corrispondenza
· Vendita domicilio consumatori
· Somministrazione
· Somministrazione Temporanea
· Acconciatori Estetisti
· Subingresso attività
· Cessazione attività
· Notifica Igienico Sanitaria
devono essere presentate al SUAPE di Terni in modalità esclusivamente telematica tramite la piattaforma www.terni.suap.it.

Decorsa la precitata data del 1° ottobre 2017 sono ritenute irricevibili tutte le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni inerenti le pratiche di cui sopra con relativi elaborati tecnici e allegati, per le quali vige l’obbligo di cui al precedente punto, laddove le stesse vengano presentate a questa Amministrazione in modalità diversa da quella di inoltro tramite la piattaforma www.terni.suap.it
In casi eccezionali, debitamente comprovati, connessi al mancato funzionamento del sistema, il dirigente del SUAPE può autorizzare la presentazione di tali atti secondo altre modalità.

 

Note:

Per informazioni:

Sig.ra Gabriella Santacatterina

Tel. 0744 549754

email: gabriella.santacatterina@comune.terni.it

Sig.ra Laura Pantella

Tel. 0744 549776

email: laura.pantella@comune.terni.it

 

Scarica Moduli

Ufficio Competente