Primo Piano

Paniere sociale in farmacia

(ufficio stampa) – Dai prodotti per i bambini, a quelli sanitari, agli integratori vitaminici, alla cosmesi. Complessivamente 250 mila euro che potranno essere risparmiati dai Ternani che decideranno, fino al 30 giugno, di utilizzare il Paniere Sociale di FarmaciaTerni. Una iniziativa che mette a disposizione centinaia di tipologie di prodotti da banco, parafarmaci, con uno sconto del 25% sul prezzo di vendita. L'azienda municipalizzata specializzata nella distribuzione del farmaco e l'Amministrazione Comunale hanno dato luogo al paniere che raccoglie articoli di largo consumo. Una iniziativa, nello specifico, in collaborazione dell'assessorato al Welfare al fine di recuperare e potenziare il contenuto sociale delle farmacie pubbliche. L'iniziativa è valida in tutte le 10 farmacie comunali.

Data aggiornamento della pagina: 26/06/2019