Gentiletti (SC): "Su farmacie e periferie fronte comune"

(Ufficio Stampa/Acot) - "Affinché gli interessi della città prevalgano su quelli della politica siamo tutti chiamati sui temi cruciali a superare le diversità e fare squadra". Lo scrive in una nota diffusa oggi pomeriggio Alessandro Gentiletti, presidente del gruppo consiliare di Senso Civico a Palazzo Spada. "Per questo - continua Gentiletti - condivido pienamente le parole del consigliere regionale Eros Brega sul voto di ieri in Consiglio regionale e quelle del consigliere comunale Valdimiro Orsini, assicurando anche io al sindaco, per quanto riguarda la difesa dei fondi del piano periferie, il mio sostegno. Per le medesime ragioni mi associo alla richiesta del presidente De Luca perché sia approvata la delibera "salva farmacie" e l'amministrazione rispetti tutti gli adempimenti di legge relativi al bilancio".

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 12/09/2018