Fino a novembre le domande per l'albo degli scrutatori

(Ufficio Stampa/Acot) - Gli elettori che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare un’apposita domanda in carta semplice al Comune di Terni oppure inviarla per posta ( indirizzata: Al Sindaco del Comune di Terni, P.zza Ridolfi 1.) entro il mese di novembre. Le persone già iscritte all'albo non dovranno rinnovare la domanda.
Per informazioni più dettagliate si invita a consultare il portale del Comune di Terni, nella categoria Abitare, area tematica Servizi demografici, scheda Scrutatore dove è possibile acsricare anche la domanda da compilare. In alternativa ci si può rivolgere all’ufficio elettorale del Comune, al secondo piano del nuovo palazzo degli uffici in corso del Popolo 30.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 03/10/2017