Urbanistica: in pubblicazione due varianti e due piani attuativi

(Direzione Generale/Uff. Stampa) - L’assessorato all’urbanistica del Comune di Terni, comunica che dal giorno 21 agosto 2012 e fino al 13 settembre 2012, presso la Direzione Urbanistica, al 6° piano del Palazzo degli Uffici Comunali, in Corso del Popolo 30,  saranno depositati - a disposizione del pubblico - gli atti relativi a due nuovi strumenti urbanistici:
- Variante parziale al PRG Parte operativa Centro sportivo tra strada S. Filomena e via XX Settembre (2.OP.051), relativa alla  D.C.C. n. 167  del 23.07.2012.
- Variante parziale al PRG parte operativa Via delle Conce - Via C. Colombo (1.OP.038), relativa alla D.C.C. n. 171  del 23.07.2012.
Chi è interessato potrà prendere visione degli elaborati durante l’orario di apertura degli uffici comunali. Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro il giorno 13 settembre 2012 e ulteriori repliche  entro i successivi cinque giorni.
L’assessorato all’urbanistica comunica inoltre che, sempre dal giorno 21 agosto 2012 e, in questo caso, fino al giorno 5 settembre 2012, presso la Direzione Urbanistica, al 6° piano del Palazzo degli Uffici Comunali, in Corso del Popolo 30, saranno depositati - a disposizione del pubblico - gli atti relativi ad altri due nuovi strumenti urbanistici:
- Piano Attuativo di iniziativa privata per la realizzazione di edifici residenziali in zona CB compresa tra via Staderini e via Mola di Bernardo (Ditta: Ratini, Festuccia, Liurni), relativo alla  D.G.C. n. 173  del 24.05.2012.
- Piano Attuativo di iniziativa privata del comparto residenziale in loc. Valenza, strada di Perticara compreso nell' ambito di perequazione urbanistica RES 69 (Ditta: Catozzi Paolo), relativo alla D.G.C. n. 200  del 06.06.2012.
Anche in questo caso, chi è interessato potrà prendere visione degli elaborati durante l’orario di apertura degli uffici comunali. Eventuali osservazioni/opposizioni potranno essere presentate entro il giorno 5 settembre 2012 e ulteriori repliche entro i successivi 10 giorni.