Notizia

Tre commissioni al lavoro da mercoledì 10 maggio

(Ufficio Stampa/Acot) – La quarta commissione consiliare permanente Garanzia e Controllo è stata convocata dal presidente Federico Pasculli per mercoledì 10 maggio alle ore 11.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno la consegna e la discussione della relazione della commissione sulle vicende legate a Villa Palma. 
La riunione della terza commissione consiliare permanente convocata per martedì 9 maggio, dalle ore 15,30 alle ore 17,30, è stata annullata. La terza commissione è stata convocata dal presidente Sandro Piermatti per venerdì 12 maggio, dalle 11 alle 14, a Palazzo Spada, in sala consiliare. All’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2016, con la prosecuzione della discussione, l’audizione del collegio dei revisori dei conti e la votazione. Nel caso in cui i lavori della terza commissione non giungessero a conclusione, la commissione è convocata anche per lunedì 15 maggio, dalle ore 11.
La seconda commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Francesco Filipponi per mercoledì 10 maggio alle ore 15 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’approfondimento dell’atto d’indirizzo (Filipponi) sulle prospettive di sviluppo turistico dell’aviosuperficie e la definizione di un atto d’indirizzo della commissione stessa su questo tema; la definizione e la votazione di un atto d’indirizzo della commissione sulle borse-socio-assístenziali e gli approfondimenti sull’atto d’indirizzo riguardante la lotta alle povertà.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 08/05/2017