Torna il consiglio comunale convocato per il question time

(Ufficio Stampa/Acot) – Dopo il periodo estivo torna a riunirsi anche il consiglio comunale con una seduta convocata per lunedì 4 settembre dalle ore 9.30 a Palazzo Spada. Come per ogni primo lunedì del mese il consiglio comunale dedica la seduta al question time. Il sindaco Di Girolamo, il vicesindaco Malafoglia e gli assessori Giacchetti, Piacenti D’Ubaldi, De Angelis e Corradi, risponderanno a ventisette interrogazioni presentate da consiglieri di maggioranza e opposizione. Tra le questioni poste alcune riguardano l’ambiente (bonifica edifici con amianto, raccolta differenziata), la gestione e la manutenzione del campo scuola, piazza del Mercato, la ristorazione scolastica, il mercato ortofrutticolo.

La seduta del consiglio comunale, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio Rieti (FM 95.6 su Terni).

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 29/08/2017