Torna il consiglio comunale con il question time

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 8 gennaio alle 9.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada per una seduta dedicata al question time durante la quale il sindaco Di Girolamo e gli assessori Malafoglia, De Angelis, Giacchetti e Corradi, risponderanno a ventitré interrogazioni presentate da gruppi e consiglieri di maggioranza e opposizione. Si parlerà, tra l’altro, di sicurezza in città, di archeologia industriale, di scuole, dell’anniversario dell’Oscar a “La vita è bella”, di viabilità e sicurezza a Marmore, via Carrara e via delle Officine, della bonifica dell’ex discarica di Papigno, delle potature degli alberi, della sicurezza in via Carducci, del centro federale di canottaggio a Piediluco e delle manutenzioni ai Campacci.
La seduta del consiglio comunale, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio 95.6 FM.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 03/01/2018