Testi per le elementari: ora c'è anche l'impegno dei librai

(ufficio stampa) - Esito positivo nell'incontro della tarda mattinata di oggi tra il sindaco Leonardo Latini, l'assessore alla Scuola Valeria Alessandrini e una folta delegazione dei librai ternani rappresentata anche dall'avvocato Massimo Longarini. "Diamo atto - ha detto il sindaco al termine dell'incontro - delll'intesa raggiunta, con l'impegno da parte dei librai a dare i testi scolastici delle elementari per l'anno 2018-2019. Al fine di accelerare ogni operazione si raccomanda alle famiglie degli alunni di compilare con grande attenzione le cedole librarie e di consegnarle rapidamente agli esercizi di vendita".
"Abbiamo deciso inoltre - aggiunge l'assessore Valeria Alessandrini - di aprire un tavolo di confronto con i librai stessi affinché il prossimo anno le operazioni avvengano in maniera più rapida, nell'interesse sia degli operatori commerciali che delle famiglie degli alunni".

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019