Terni candidata per il premio ASI Sport e cultura

C’è anche il nuovo impianto sportivo dell’Istituto Leonino di Terni tra i progetto candidati e votabili del Premio ASI Sport & Cultura – Gli Oscar dello Sport Italiano. “Invito tutti – dichiara l’assessore comunale allo sport Elena Proietti - a sostenere la nostra città attraverso la votazione del progetto dell’istituto Leonino per il premio ASI. Un riconoscimento che intende richiamare l’attenzione sui valori ideali che l’attività sportiva promuove quotidianamente attraverso l’impegno, l’aggregazione, l’innovazione, l’amicizia, la solidarietà, il coraggio dei suoi numerosi praticanti, agonisti o appassionati”.
Omologata dal Coni, la palestra polivalente ha un campo di 16 metri per 28 tribune con una capienza complessiva di 92 posti e quattro spogliatoi. “Un impianto – evidenzia l’assessore Proietti - che il Comune sostiene anche perché sviluppa e valorizza il progetto educativo che l’Istituto sta portando avanti in più direzione”.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 28/11/2019