Terni On 2017: vicina la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione

(ufficio stampa)- Anche quest’anno gli operatori economici della città potranno partecipare alla manifestazione Terni On, prevista per il 14-15-16-17 settembre con proprie iniziative di animazione ed intrattenimento, organizzate singolarmente o in collaborazione con altri operatori di zona.  Il programma, ancora in fase di definizione, si avvarrà della partecipazione dei soggetti coinvolti nella definizione del calendario delle iniziative.
Il termine per la presentazione delle relative domande e per la richiesta di occupazione suolo pubblico, utilizzando il modello allegato, dovrà pervenire entro le 13,00 del 07/08/2017 all’ufficio Protocollo del Comune di Terni in Piazza Ridolfi n.1, altre forme di trasmissione non sono consentite e il termine di presentazione non è prorogabile.
“Le domande presentate entro i termini fissati – dichiara l’assessore ai Grandi Eventi Emilio Giacchetti - saranno valutate dal tavolo di coordinamento di cui faranno parte i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, insieme dagli organizzatori e alle associazioni di categoria. Al tavolo spetterà il compito di verificare la compatibilità con il progetto artistico della manifestazione e le eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi. Le iniziative accolte – conclude l’assessore - entreranno a far parte del programma ufficiale dell’evento, usufruendo a titolo gratuito dell’occupazione di suolo pubblico e della relativa azione di comunicazione, posta in essere dagli organizzatori e dalla stessa Amministrazione Comunale".

Data aggiornamento della pagina: 19/06/2017