“Tavolo nazionale su Ast priorità per il Comune”

(ufficio stampa) - “Le preoccupazioni ci sono perché le vicende sono abbastanza note su come è intervenuto il processo di fusione e sulla posizione di Ast. Quello che per noi è fondamentale è mantenere il sito produttivo su Terni salvaguardando la sua produzione e la sua occupazione, anzi cercando di implementarla. E’ necessaria una interlocuzione fattiva con le istituzione,  vogliamo portare, insieme alla Regione la questione sui tavoli nazionali, perché è li che si gioca la partita dei piani industriali e la strategicità del settore siderurgico”, ha dichiarato il sindaco Leonardo Latini a margine del tavolo di confronto che nella tarda mattina di oggi si è riunito a Palazzo Donini, nella sede della Regione.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 09/07/2018