"Sul Ciav chiederò documentazione per le responsabilità"

(ufficio stampa) -  Il capogruppo di Fratelli di Italia Orlando Masselli nel question time di questa mattina ha posto una serie di interrogativi sul funzionamento del Centro iniziative ambiente Valnerina, ponendo il tema delle aperture, delle utenze, della cartellonistica, dei finanziamenti comunali. "In merito all’interrogazione presentata oggi sulle questioni legate alla gestione del Ciav - dichiara il consigliere comunale Orlando Masselli -  pur apprezzando l’impegno dell’assessore Andrea Giuli parzialmente competente sulla complessità dell’interrogazione, nell’interesse pubblico di voler approfondire l’accaduto ed eventuali  responsabilità in seno all’Amministrazione, nella gestione del Centro stesso, ho intenzione di richiedere ulteriore documentazione scritta a tutte le direzioni competenti e coinvolte nella questione. Ringrazio comunque pubblicamente l’assessore  per l’impegno profuso"
 "La vicenda appare effettivamente un po' complessa - ha dichiarato il vicesindaco Andrea Giuli -  e si articola negli anni, attraverso vari atti amministrativi ed accordi. Tra l'altro trattasi di una questione che riguarda diversi assessorati ed uffici comunali, toccando le mie deleghe solo in piccola parte. In ogni modo, nel question time non mi sono sottratto ed ho voluto dare una prima risposta, fornendo, ritengo, anche alcune informazioni. Probabilmente, la situazione richiederà comunque un ulteriore approfondimento".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 13/12/2018