Studios Papigno: “Necessario un sopralluogo congiunto”

(ufficio stampa) – “In vista dell’incontro di novembre per definire una eventuale mediazione per la riconsegna da parte dell’Istituto Luce – Cinecittà srl al Comune di Terni degli studi di Papigno, l’Amministrazione Comunale – dichiara l’assessore alla Cultura Tiziana De Angelis -  sta chiedendo un sopralluogo congiunto per verificare le condizioni del bene. Al di la di ogni posizione che verrà assunta dal Comune e da ogni decisione che verrà presa,  la verifica dei beni è il presupposto fondamentale.In questi giorni l’Amministrazione Comunale ha compiuto, laddove è possibile, alcune verifiche, ma è necessario ora un sopralluogo congiunto su tutti i beni oggetto della locazione. A scatola chiusa l’Amministrazione Comunale non può prendere alcuna decisione su un patrimonio immobiliare che rappresenta un bene dell’Ente e che può comportare impegni che hanno profili di precisa responsabilità”.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 05/10/2017