Studenti a Palazzo Gazzoli per i 60 anni dei Trattati di Roma

(Ufficio Stampa/Acot) - Tra le iniziative organizzate in occasione della Festa d’Europa c’è quella di martedì 9 maggio (giornata ufficiale nella quale si ricorda l'anniversario della dichiarazione di Shuman) a Palazzo Gazzoli, alle ore 17, dedicata ai 60 anni dei Trattati di Roma, rivolta a tutte le scuole della provincia e realizzata da AEDE  l’Associazione Europea degli Insegnanti, sezione di Terni, in collaborazione con il centro Europe Direct del Comune di Terni.
Tra i vari momenti dell’iniziativa ci sarà la presentazione e la premiazione dei lavori realizzati dagli studenti che attraverso la stesura di un articolo, una produzione multimediale o un disegno hanno meglio interpretato i temi proposti dal concorso "Il mondo ha bisogno di più Europa. Cambiamo rotta all'Europa".
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Terni, della Provincia, dell'Ufficio Scolastico Regionale dell'Umbria e della Regione Umbria.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 08/05/2017