"Stasera esco anch’io”: appuntamento alla Casa di Alice

(Ufficio Stampa/Acot) - Alla Casa di Alice di Via Carrara, venerdì 16 novembre, dalle 19.30 alle 22.30 ci sarà il secondo appuntamento di “Stasera esco anch’io”, il progetto sui laboratori serali rivolti ai bambini e alle bambine dai 18 mesi ai 4 anni organizzati dal Comune di Terni, ai quali possono partecipare anche sorelline e i fratellini più grandi. L'appuntamento di venerdì s'intitola “Faccio finta di …” .

“Si tratta di un progetto innovativo, una sperimentazione per un particolare orario di svolgimento dei laboratori che si tengono dall'ora di cena in poi - dice l’assessore alla scuola Valeria Alessandrinima anche per le attività proposte, studiate appositamente per far giocare, far divertire i bambini e per venire incontro alle esigenze delle famiglie, in particolare le coppie di genitori.”

I laboratori sono gratuiti e verranno attivati con un minimo di 5 iscrizioni, per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo , oppure contattare direttamente il servizio (tel. 0744/402888).

Per conoscere le date degli appuntamenti serali offerti dai servizi educativi comunali consultare il prospetto dei laboratori serali dei S.E.C. a.s. 2018/2019

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 14/11/2018