Sciopero nella giornata del 30 marzo: garantiti i servizi essenziali

(Ufficio stampa/Acot) - In ottemperanza alle normative che regolano il diritto allo sciopero, la direzione personale organizzazione - ufficio relazioni sindacali del Comune di Terni rende noto che USB Unione Sindacale di Base ha proclamato uno sciopero generale di tutti i comparti del pubblico impiego per l’intera giornata del 30 marzo 2017.
Nella giornata di sciopero, da parte del Comune di Terni, verrà assicurato il servizio da una ridotta aliquota di personale in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 12.1.1995, di recepimento dell’intesa tra l’Amministrazione comunale e le Organizzazioni sindacali di categoria per garantire i servizi pubblici essenziali in caso di sciopero.
Più in dettaglio verranno impiegate le unità sotto elencate: Polizia municipale 4 unità servizio di centrale operativa, 4 unità addetti rilevamento incidenti stradali, 4 unità servizio pattuglia e disposizione Polizia Giudiziaria, 2 unità coordinamento; 5 unità biblioteca comunale; 1 unità ufficio decessi; 3 unità protezione civile; cimiteri comunali: 1 unità nel cimitero di Terni, 1 unità nel cimitero di Papigno e volontari civici negli altri cimiteri periferici.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2017