Notizia

Sciopero dell'8 marzo, garantiti i servizi essenziali

(Ufficio Stampa/Acot) - In ottemperanza al disposto di cui al comma 6 dell’art. 2 della legge 12.6.1990, n. 146, così come modificata ed integrata anche dalla legge 11.4.2000, n. 83, la Direzione Personale del Comune di Terni comunica che le associazioni sindacali SLAI-COBAS, USI e USI-AIT hanno proclamato lo sciopero generale di tutti i settori, pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola e sanità, per l’intera giornata dell’8 marzo 2018.
In questa giornata sarà comunque assicurato il servizio da una ridotta aliquota di personale, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 44 del 12.1.1995 di recepimento dell’intesa tra Amministrazione comunale e le organizzazioni sindacali di categoria, per garantire i servizi pubblici essenziali in caso di sciopero. Più in dettaglio verranno impiegate le unità sottoelencate:
Polizia Municipale: 4 unità servizio Centrale operativa; 4 unità rilevamento incidenti stradali; 4 unità pattuglia e disposizione Polizia Giudiziaria; 2 unità coordinamento.
Ufficio decessi: 1 unità.
Cimiteri comunali: 1 unità cimitero Terni; 1 unità cimitero Papigno; personale civico volontario negli altri cimiteri periferici.
Protezione civile: 5 unità.
Biblioteca comunale: 5 unità.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 07/03/2018