"Rimpasto senza condivisione, non più fiducia nel sindaco"

(ufficio stampa) -  Stigmatizziamo la mancanza di condivisione della scelta di rimpasto di giunta effettuata dal sindaco Leonardo Latini - dichiarano le consiglieri comunali Valeria D’Acunzo e Paola Pincardini di Terni Libera  - con  rammarico, evidenziamo che per l’ennesima volta tutti i componenti del gruppo misto sono stati esclusi dal Sindaco anche solo dalla semplice comunicazione, di una importante scelta politica che riguarda la maggioranza di cui, è bene ricordare, per volontà elettorale, fanno parte. Nell’interesse della collettività che ci ha dato la sua fiducia e con atteggiamento sempre propositivo da parte nostra non è stata mai rivendicata nessuna poltrona né tantomeno c’è volontà di giudicare le scelte del sindaco, sarà la città a farlo. Avremmo apprezzato certamente ricevere notizia del rimpasto di giunta per voce del primo cittadino e non a mezzo stampa.
A questo punto, come già anticipato telefonicamente al Sindaco, ci troviamo costrette a rivedere le nostre posizioni. Da parte nostra non c’è più fiducia.  Continueremo a lavorare in maggioranza, come da volere di chi ci ha elette; vaglieremo di volta in volta ogni singolo atto, ma Il sindaco e la sua giunta si preparino al fatto che non verranno fatti sconti".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 11/08/2019