Rendiconto, presentati due atti d’indirizzo della maggioranza

(Ufficio Stampa/Acot) - Sul rendiconto di gestione, in apertura della seduta consiliare di oggi pomeriggio, sono stati presentati due atti d’indirizzo. Il primo è stato illustrato da Andrea Cavicchioli, presidente del gruppo consiliare del Pd. Attraverso l’atto si chiede che il consiglio comunale impegni il sindaco e la giunta – preso atto delle conclusioni della relazione dell’organo di revisione – “ad ottemperare a tutte le indicazioni, prescrizioni, osservazioni formulate dal collegio dei revisori”.
La seconda proposta d’atto d’indirizzo è stata presentata dal consigliere Luigi Bencivenga del gruppo consiliare Progetto Terni. Con l’atto si richiede l’impegno da parte del sindaco e della giunta “a produrre un atto formale che contenga le modalità operative, le procedure, le pratiche operative affinché ci sia il controllo, il monitoraggio, il miglioramento continuo delle attività riguardanti le conclusioni del collegio dei revisori dei conti”. L’atto si conclude con un impegno a chiedere una verifica entro quattro mesidegli strumenti messi in campo affinché si abbia una conformità piena del rendiconto dell’esercizio finanziario 2017”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 17/05/2017