AGIT | 21 Febbraio 2020 - ore 17:00 - La segreteria comunale rimarrà aperta anche sabato mattina
(ufficio stampa) - L'ufficio elettorale del Comune di Terni rammenta che per il referendum costituzionale del 29 marzo - riduzione del numero dei parlamentari - è possibile presentare la domanda per l'utilizzo degli spazi di propaganda elettorale entro lunedì 24 febbraio. Le domande possono essere presentate tramite pec all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it oppure tramite posta ordinaria o consegnate a mano.
Per la presentazione a mano è aperta la segreteria generale sabato 22 febbraio dalle 9 alle13. in Corso del Popolo 30, 2° piano stanza 13; lunedì dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 17 segreteria generale, Palazzo Spada, piazza Mario Ridolfi 1. Possono presentare domanda i partiti o gruppi politici presenti in Parlamento e i promotori del referendum.
Per ulteriori informazioni ufficio elettorale del comune di Terni 0744549262, 271,272,
SPA - Ufficio Stampa/Agit