Question time: Bencivenga ha chiesto maggiori controlli sulle ordinanze

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Rispondendo nel corso del question time di stamattina a palazzo Spada ad un’interrogazione di Giubilei (Pd) e Ciaurro (LB) sulla necessità di maggiori controlli per vietare l’accesso dei cani al Parco della Passeggiata e nel parco Ciaurro, così come previsto dalle ordinanze sindacali, l’assessore Luigi Bencivenga, ha specificato di “aver chiesto attraverso una lettera  alla Polizia Municipale maggiori controlli per il rispetto delle ordinanze sindacali, tutte, ma in particolare quelle riguardanti la raccolta differenziata”.
“Comprendo altresì che l’impossibilità di effettuare il turn over e la mobilità creano un problema evidente, che a mio avviso dovrebbe essere superato attraverso una nuova organizzazione del lavoro in grado di liberare risorse umane tali da colmare le carenze d’organico nel Corpo della Polizia Municipale”.