Pubblicato l'avviso per l'amministratore di Terni Reti

(Ufficio Stampa/Acot) – Il sindaco Leonardo Latini rende noto che l'Amministrazione comunale ha indetto un avviso pubblico per la nomina dell’amministratore unico della partecipata Terni Reti Unipersonale e di due membri del collegio sindacale della stessa società. I requisiti soggettivi e professionali richiesti sono indicati all’interno dell’avviso pubblicato sul sito del Comune di Terni. Si invitano pertanto gli interessati a ricoprire le cariche a dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al sindaco formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’ufficio protocollo del Comune di Terni entro e non oltre il giorno 14 dicembre 2018.
Le domande potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata: comune.terni@postacert.umbria.it. Copia integrale dell’avviso è disponibile, anche allo Sportello del Cittadino in via Roma  40. Per informazioni sulla presente procedura gli interessati potranno rivolgersi al Gabinetto del Sindaco ai seguenti recapiti telefonici: Tel. 0744-549540, 0744-549541 – Fax 0744-549542.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 23/11/2018