Proseguono gli interventi antilarvali contro le zanzare

(Ufficio Stampa/Acot) – Proseguono gli interventi di disinfestazione antilarvale per evitare il diffondersi delle zanzare. Lo rende noto l’ufficio igiene e sanità pubblica del Comune che ha diffuso il calendario degli interventi effettuati, per conto del Comune, dalla cooperativa Alis nei giorni di venerdì 23 giugno (ex circoscrizione Nord), sabato 24 giugno (ex circoscrizione Sud) e lunedì 26 giugno (ex circoscrizione Est).
Gli interventi – specifica l’ufficio – saranno mirati e circoscritti ed i prodotti utilizzati contro la proliferazione delle larve, verranno posti nelle caditoie e nei tombini. Si ricorda inoltre che verrà effettuato un successivo intervento antilarvale nel territorio del comune di Terni nel prossimo mese di luglio poiché i trattamenti si devono ripetere con maggiore frequenza nei mesi caldi. Le date del nuovo intervento saranno comunicate in seguito.
In allegato la tabella con il programma completo di disinfestazione antilarvale suddiviso per zone e per vie.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 22/06/2017