Notizia

Pochi giorni alla scadenza del bando per attività giovanili

(Ufficio Stampa/Acot) – Il bando per la concessione in uso di immobili e/o locali comunali per attività non commerciali nel campo del volontariato, dell'associazionismo e della cooperazione sociale, da destinare a sede e ad attività associative rivolte ai giovani è attivo e scadrà il 18 febbraio alle ore 12.
I soggetti che possono partecipare al bando sono le associazioni, le fondazioni comunali senza scopo di lucro, le cooperative sociali, le Onlus, le associazioni sportive dilettantistiche, le organizzazioni non governative, le associazioni rappresentative degli EE.LL., le Pro-Loco. Le strutture messe a bando sono “La Siviera” in via Carrara 2, Villa Sante Bucciarelli in piazzale sante Bucciarelli ed i locali in via Irma Bandiera 37. Il bando, la domanda di partecipazione e le planimetrie sono visibili sulla pagina del portale del Comune Bandi e avvisi in corso ( http://www.comune.terni.it/bandi-avvisi-in-corso) .
Nel sollecitare la partecipazione al bando, l’assessore alle politiche giovanili Elena Proietti ricorda che “a fronte del canone richiesto, sarà possibile ottenere una sensibile riduzione che va dal 50 all’80 fino al 100% in base alle attività scritte nel progetto, all’interesse generale, al servizio per la pubblica amministrazione ed alla cittadinanza, così come specificato all’art.16 del regolamento beni immobili comunale.”

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 12/02/2019