Palascherma e Usl2 due atti dalla seconda commissione

(Ufficio Stampa/Acot) – L’atto riguardante la nuova convenzione per la gestione e l’utilizzo del palazzetto della scherma è stato approvato dalla seconda commissione con sei voti a favore e un’astensione ed è dunque pronto per la discussione e la votazione in consiglio comunale. Lo comunica il presidente della commissione Francesco Filipponi. La nuova convenzione con il Circolo Scherma Terni per il palazzetto Waro Ascensioni di via Mirimao, avrà una durata ventennale per un corrispettivo totale di 140mila euro.
La seconda commissione ha anche discusso e approvato un atto d’indirizzo per chiedere al consiglio comunale d’impegnare sindaco e giunta con l’obiettivo della realizzazione della “Città della salute” e per ribadire l’assegnazione della sede legale della Direzione della stessa Azienda USL Umbria 2,  nella nuova struttura onde evitare l’assurdo che le sedi delle due USL umbre siano collocate tutte nel territorio di un’unica provincia”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 24/11/2017