“Oncoematologia, convocare assessore e consiglieri regionali”

(Ufficio Stampa/Acot) – Anche la politica deve intervenire con urgenza e concretezza per cercare di risolvere i problemi del servizio di onco ematologia dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni. Lo scrive in una nota diffusa oggi il consigliere Franco Todini (Ic). “Su questo tema così delicato e importante per il quale il comitato appositamente costituito ha già raccolto settemila firme  – continua Todini - chiederò giovedì in sede di seconda commissione la convocazione dell’assessore regionale alla sanità e dei consiglieri regionali dell’area ternana. L’obiettivo deve essere quello di definire una strategia comune per offrire soluzioni tecniche e strutturali e alleviare i disagi dei pazienti e dei loro accompagnatori”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 09/01/2018