Oggi pomeriggio la seduta del consiglio comunale

(Ufficio Stampa/Acot) - Il consiglio comunale torna a riunirsi oggi pomeriggio, mercoledì 29 novembre, dalle ore 15.30 a Palazzo Spada. L'ordine del giorno proseguirà con i punti non trattati nella seduta di lunedì, ovvero la declassificazione-sdemanializzazione di un'area per la concessione del belvedere 13 giugno (l'area ex Hawaii); la discussione di un atto d'indirizzo della prima commissione su via Ippocrate; la discussione di un atto d'indirizzo della prima commissione sul mattatoio comunale; la discussione di un atto d'indirizzo (Chiappini) sul museo delle armi; la discussione di un atto d'indirizzo (Chiappini, Ricci e Filipponi) sulle liste d'attesa in sanità. Si proseguirà poi con gli altri punti e eventuali integrazioni.
Il consiglio comunale resta convocato anche per la seduta di giovedì 30 novembre alle ore 15.30.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 29/11/2017