Nuovo presidente Asm, pubblicato l’avviso

(Ufficio Stampa/Acot) - È stato indetto oggi, a firma del sindaco, l’avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’ASM Terni S.p.A.. Sono richiesti i requisiti soggettivi e professionali indicati negli indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del Comune di Terni presso enti, aziende, società e istituzioni di competenza del sindaco, per il mandato amministrativo 2018- 2023, approvati con delibera del consiglio comunale n. 81 dell’8/11/2018 e, comunque nel rispetto delle disposizioni normative indicate nell’avviso. Per questo il sindaco invita gli interessati a ricoprire la carica a dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al sindaco stesso formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni entro e non oltre il giorno  20 giugno 2019, con le modalità indicate nell'avviso. L’avviso e tutti i suoi allegati sono pubblicati anche all’Albo pretorio on line del Comune di Terni.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 23/05/2019